Connect with us

Calcio

Sfortuna Inglese: altro infortunio alla caviglia

Published

on

Il bomber vastese, infortunatosi ieri contro il Genoa, resterà lontano dai campi per un mese

Ancora la caviglia, Roberto Inglese costretto di nuovo a fermarsi. La dea bendata, nell’ultimo anno sembra aver voltato le spalle al ventisettenne attaccante vastese infortunatosi, dopo appena dieci minuti, durante il match Parma-Genoa.

Se contro il Torino era stato decisivo partendo dalla panchina perché limitato da un attacco influenzale, ieri pomeriggio si è accasciato a terra facendo capire subito l’entità dell’infortunio. Ha provato a rientrare in campo ma la caviglia non ha retto, al suo posto è stato buttato nella mischia Cornelius che ha risposto presente con una tripletta nel 5 a 1 finale. Questa mattina il bomber crociato si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato come si legge nel comunicato del Parma: “Un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione”. Resterà fermo almeno un mese, salterà sicuramente quattro sfide importanti contro Inter, Verona, Fiorentina e Roma con l’obiettivo di rientrare in campo, dopo la sosta il 24 novembre contro il Bologna.

Un altro infortunio alla caviglia dopo quello che lo aveva tenuto fuori tra marzo e maggio della passata stagione. Ora un altro stop, Roberto Inglese si metterà subito a lavoro per recuperare in fretta e al meglio, quest’anno è fermo a quota 2 reti ma l’obiettivo è continuare a gonfiare la rete con grande continuità, sperando che la sfortuna guardi altrove.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali