Tra le mura amiche i
biancazzurri hanno continuità, gli ospiti puntano all’aggancio in classifica
Sfiorata un’incredibile rimonta il San Salvo cercherà di rifarsi tra le mura amiche. In casa del River Chieti le reti di Molino e D’Ottavio non sono bastate per tornare a casa con un punto ma domani, nella ventiquattresima del girone B di Promozione (ore 15), proveranno a ripetersi per avere la meglio sul Villa 2015 distante tre punti in classifica.
35 a 32, quinta contro settima, i biancazzurri faranno di tutto per evitare l’aggancio e magari pensando a un allungo dopo aver già battuto in casa prima Ortona e poi Raiano. Una rosa corta che sta cercando di restare nei piani alti, mister Ciavatta dopo aver vestito anche i panni del giocatore domenica scorsa ritornerà in panchina ma se servirà si manderà di nuovo in campo. Non ci sarà Domenico Travaglini, partito anche lui dalla panchina è stato espulso e per questo fermato per due giornate dal giudice sportivo. All’andata Izzi e Bolzan certificarono il 2 a 2, un girone dopo i sansalvesi con elementi differenti proverà comunque a conquistare i tre punti.
Di fronte i biancazzurri si troveranno un Villa 2015 che fin qui ha avuto un’altalena di risultati lungo tutto il campionato anche se nell’ultimo periodo ne ha vinte due in tre giornate. L’allenatore Antinucci di esperti ne ha in ogni reparto, il bomber Vatavu ne ha infilati 9, al suo fianco c’è Ciampoli senza dimenticare l’ex Vasto Marina Galasso insieme ai vari Zampacorta, Di Mascio, Ferri e Proterra. Il San Salvo vuole continuare a correre forte in casa, serve un’altra vittoria per tenere una concorrente lontana e confermarsi ancora al quinto posto.