Connect with us

Calcio

Si ferma anche l’Eccellenza abruzzese! Domenica non si gioca, rinviato anche il Torneo delle Regioni

Published

on

Dopo le due partite già rinviate tra le squadre del massimo campionato abruzzese sarebbero emersi altri casi di positività. I recuperi dei match tra fine aprile e maggio

Alla fine anche la Lnd Abruzzo ha dovuto cedere. Dalla C al campionato Amatori quasi tutta Italia era ferma a causa della variante Omicron ma almeno fino a ieri sera il Comitato Regionale presieduto da Ezio Memmo confermava di andare avanti solo con l’Eccellenza.

Che già contava due match rinviati a causa del Covid in vista della prossima giornata, quella di domenica 9 gennaio che, notizia di pochi minuti fa, non si giocherà. Nel massimo campionato regionale in altre squadre sarebbero emerse diverse positività che hanno portato allo stop delle attività e di conseguenza al non poter scendere in campo.

In queste ore si è fermata anche l’Eccellenza marchigiana, a breve arriverà il comunicato ufficiale che fermerà anche quella abruzzese. Sicuramente per domenica 9, resta da capire se anche per le prossime due domeniche (16 e 23) anche se si va verso i recuperi dei match tra fine aprile e maggio visto che il Torneo delle Regioni dovrebbe essere rinviato al mese di giugno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali