Connect with us

Calcio

Si riaccende il Cupello: Giuseppe Silvestri nuovo presidente

Published

on

Dopo anni da vice l’ingegnere cupellese si siederà sulla poltrona più importante succedendo a Mazzarella e Giardino. Nei prossimi giorni verrà definito tutto il direttivo, per la panchina si va verso la conferma di Panfilo Carlucci

Chi temeva di perdere tutto il territorio nel massimo campionato regionale da oggi può dormire sonni tranquilli. In realtà dubbi tra gli addetti ai lavori rasentavano lo zero, impensabile un campionato di Eccellenza senza il Cupello e così per la quinta stagione consecutiva (post fusione) i rossoblù sono pronti per altre battaglie con l’obiettivo di rappresentare al meglio il territorio come unica realtà dopo la retrocessione in Promozione del San Salvo.

Nei prossimi giorni verrà definito e annunciato il nuovo direttivo ma nel frattempo c’è già una certezza: dopo i tanti anni da vice, l’ingegner Giuseppe Silvestri da oggi è ufficialmente il nuovo presidente del Cupello Calcio. Cupellese doc succede alla coppia formata da Michele Mazzarella e Giuseppe Giardino al timone nella stagione scorsa.

Non ci sono ancora comunicazioni in merito ma con molte altre squadre di Eccellenza già in pieno movimento sul fronte mercato (addirittura la Flacco Porto inizierà la preparazione tra sei giorni) il Cupello a breve inizierà a farsi sentire. L’impressione è che rispetto all’ultima stagione non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti, in panchina per il secondo anno consecutivo dovrebbe toccare al vastese Panfilo Carlucci e pensando alla rosa andranno sostituite alcune pedine già andate altrove come Marconato (al Vasto Marina), Andrea Tucci (Fossacesia) e De Cinque (pronto a volare in Svizzera per un’esperienza in Serie B). L’obiettivo sarà quello di confermare gran parte della rosa a partire da capitan Giuliano, anche Pendenza nonostante le numerose offerte (provenienti anche da fuori regione) potrebbe proseguire in rossoblù ma in attacco potrebbe esserci anche un altro colpaccio.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali