Connect with us

Calcio

Si ricomincia: primi test all’Aragona per la nuova Vastese

Published

on

Tra volti nuovi e vecchie conoscenze debutto in campo per il neo mister Massimo Agovino

In attesa della partenza per il ritiro di Rivisondoli, fissata per giovedì mattina, la Vastese si è ritrovata sul rettangolo verde dello Stadio Aragona con un gruppo di una quindicina di elementi per l’effettuazione di una prima serie di test fisici.

Il tutto nel rispetto delle disposizioni federali per il Covid, dopo preliminari test sierologici e visite mediche.

Agli ordini di mister Massimo Agovino e del suo staff tecnico (l’allenatore in seconda Simone Santone, il preparatore atletico Roberto Barrea e dei portieri Pietro Casillo), tra volti nuovi e vecchie conoscenze, è andato in scena un iniziale ‘riassaggio‘ delle attività di preparazione di squadra.

Tra i nuovi gli attaccanti Guarracino e Calabrese, i centrocampisti Obodo e Di Prisco, poi i riconfermati Di Filippo, Altobelli e Pollace, assieme agli ‘under’ Di Rienzo, Cardinale, Valerio, Ruzzi, Conti e Minutolo.

Quello odierno è stato il primo di due giorni di appuntamenti in sede: domani il ‘bis’ e da giovedì tutti nel cuore dell’Alto Sangro dove si inizierà a fare davvero sul serio.

Di pari passo vanno avanti le trattative condotte dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio per il completamento della rosa di giocatori da mettere a disposizione di Agovino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali