Connect with us

Basket

Si torna al PalaBCC, esame Gualdo per la Vasto Basket

Published

on

La Generazione Vincente Vasto Basket torna al PalaBCC per la sfida al Basket Gualdo nella giornata numero 6 di andata del Campionato di Serie B Interregionale Division F.

Dopo lo stop di Bisceglie, i biancorossi di coach Max Cazzorla proveranno a ritrovare la via del successo contro la compagine umbra che in classifica, a quota 4 punti con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte, è nella stessa posizione di Oluic e compagni.

Squadra tosta e ben strutturata fisicamente quella affidata alla guida tecnica di coach Luca Paleco: spiccano nel suo organico Monacelli, l’argentino Ferraro, l’ala Vukborat e il pivot Filahi, tutti giocatori di prima fascia che rappresentano i principali terminali offensivi degli umbri.

In casa Vasto Basket la settimana di preparazione è servita per resettare e ripartire, con la consapevolezza che davanti al pubblico amico i passi falsi non sono ammessi.

Palla a due ore 18 di domenica 2 novembre al palasport di via dei Conti Ricci.

Abbiamo bisogno di te! Riempite il palazzetto e spingiamo insieme i biancorossi verso la vittoria!“, l’appello del club a tifosi, sportivi e sostenitori vastesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali