Connect with us

Basket

Si torna sul parquet dopo il Natale ‘lungo’, la Vasto Basket vuole fare… 13!

Published

on

Biancorossi scatenati nella prima parte del torneo di C Silver con 12 successi in altrettante partite

Coach Giovanni Gesmundo

A distanza di oltre 20 giorni dall’ultima sfida di campionato, disputata a Pineto, la Generazione Vincente Vasto Basket scalda i motori in vista del ritorno sul parquet in gare ufficiali (domenica 13 gennaio alle ore 18) mettendo nel ‘mirino‘ il Nuovo Basket Aquilano, prossimo avversario di Dipierro e compagni.

Riprendere il filo della vittoria, mai interrotto da inizio stagione, è l’obiettivo dei biancorossi che puntano a fare 13, mettendo in cascina la vittoria numero 13 in altrettante partite. Un ruolino di marcia fin qui impressionante, per qualità di gioco e continuità di risultati, quello dei ragazzi di coach Giovanni Gesmundo, a conferma di un organico pieno di talento e potenzialità.

Durante le festività natalizie, qualche pausa a parte, il gruppo ha lavorato intensamente per mantenere alta la condizione fisica e mentale nell’intento di aprire il nuovo anno sulla stessa linea della conclusione di quello da poco trascorso.

Per quel che concerne il quintetto aquilano, il team del presidente Nardecchia staziona in quinta posizione con 12 punti all’attivo, una squadra giovane che all’andata impegnò non poco i vastesi. Nel roster spicca il duo straniero Budrys-Rokas, autore di oltre il 50% del totale di punti realizzato.

“Il campionato inizia ad entrare nel vivo – si legge in una nota del club che, come sempre, chiede il sostegno dei tifosi -, abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni. Passo dopo passo, verso il nostro obiettivo!”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali