Connect with us

Calcio

Silva: “Ambiente motivato, bell’impatto. La mia Vastese darà battaglia guardando sempre in alto”

Published

on

L’allenatore lombardo ha diretto il primo allenamento all’Aragona. Con lui torna il ‘Prof’ Barrea

Il primo giorno di Massimo Silva all’Aragona. Settimo allenatore (e ottavo avvicendamento) nell’era Bolami-Scafetta a sedersi sulla panchina della Vastese, quella che fino a domenica aveva visto protagonista Marco Amelia.

Come già successo in altre due stagioni (sempre in D) anche in questo girone di ritorno i biancorossi hanno cambiato ancora, in principio era stato Colavitto sostituito da Favo fino alla passata stagione con Papagni al posto di Montani. Dopo la vittoria sul Chieti sembrava dovesse cambiare la storia, invece no, i vastesi di Amelia hanno raccolto un solo punto in tre giornate e dopo una settimana di conferme domenica sera si è deciso di voltare pagina.

Il presente si chiama Silva, arrivato all’Aragona nella tarda mattinata, ha scambiato le prime impressioni con i presidenti Bolami e Scafetta e il direttore sportivo D’Ottavio. Il neo tecnico biancorosso sarà affiancato dal viceallenatore (e preparatore dei portieri) Gilberto Vallesi, con loro due felice ritorno all’Aragona: il ‘Prof’ Roberto Barrea in biancorosso già tre stagioni fa con Colavitto. L’allenatore lombardo ha diretto il primo allenamento nel pomeriggio, al termine del quale ci ha raccontato le prime impressioni della sua nuova avventura con una Vastese che vorrà rialzare nel più breve tempo possibile, già da domenica.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali