Connect with us

Calcio

“Situazione paradossale e spese inaspettate”: il Casalbordino sorpreso dalle decisioni dell’amministrazione

Published

on

Al termine dell’incontro, tenutosi ieri in Comune, la dirigenza giallorossi si è presa del tempo per riflettere prima di dare risposte definitive

Le discussioni sugli impianti sportivi nelle ultime settimane hanno interessato gran parte delle realtà calcistiche territoriali. Notizia di ieri sera è il caso portato alla luce dall’Apd Casalbordino, capolista a punteggio pieno nel girone B di Promozione, al termine di una riunione tenutasi ieri da alcuni rappresentati giallorossi con gli amministratori comunali.

“Dopo esserci recati in Comune  – si legge nel comunicato firmato dall’Apd Casalbordino – per discutere la concessione continuativa del campo sportivo e, convinti di poter migliorare, almeno in parte, la situazione attuale riguardante le polveri sottili e l’invivibilità per la presenza di erbacce e fastidiosi insetti, ci siamo ritrovati invece una situazione del tutto paradossale dove i responsabili amministrativi coadiuvati dagli assessori di pertinenza ci hanno comunicato quanto segue : 15€ all’ora il costo del custode e le spese vive (gas, luce e acqua).

A conti fatti tutto ciò va a discapito della nostra unione d’intenti e del voler far crescere con amore e passione tutto il movimento sportivo.
Siamo alquanto amareggiati e delusi per le mancate promesse e l’ostracismo verso quella che a tutti gli effetti e’ un attività sociale che in altri paesi ed in altre realtà viene sostenuta e supportata dagli enti comunali! Ci prendiamo del tempo per riflettere, il nostro domani si vedrà !!!”.

A Casalbordino già un anno fa, si discusse per lo stato del terreno di gioco del Comunale, i giallorossi paventarono di traslocare a Cupello ma poi il caso rientro. Questa volta come andrà a finire?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali