Connect with us

Calcio

SN Notaresco a caccia del ‘bis’: arriva il Trastevere al ‘Savini’

Published

on

Per il debutto casalingo in campionato al “Vincenzo Savini” il SN Notaresco trova sulla sua strada un’altra formazione laziale. Dopo l’Atletico Terme Fiuggi, sconfitto all’esordio a domicilio sette giorni fa, ecco il Trastevere, compagine che rappresenta una delle novità del girone F di questa stagione.

Capitolini che, dopo aver dovuto rinviare il match contro la Sambenedettese, proprio in Abruzzo faranno la loro prima apparizione nel torneo.

“Sarà un’altra partita molto difficile – le parole del tecnico rossoblù, Massimo Epifani – perché conosciamo poco del Trastevere in quanto ha saltato la prima giornata. Rispetto all’anno scorso ha cambiato dei giocatori ma è una formazione abituata ad occupare il vertice della classifica. Per questo motivo è un incontro da preparare bene ed affrontare con la massima concentrazione anche perché vogliamo dare valore alla vittoria di Fiuggi ed in un campionato dove sale solo la prima ogni partita è determinante”. Tecnico rossoblù che, rispetto alla gara di Fiuggi, recupera il difensore Gallo che ha scontato il turno di squalifica.

Lo stadio “Vincenzo Savini”, per l’occasione sarà aperto al 50%, sono in vendita numero 350 tagliandi a disposizione per i tifosi di casa e numero 90 a disposizione per i tifosi ospiti. Il costo è di 12 euro per gli interi, 6 euro per il settore B. Per l’acquisto è stata attivata la prevendita online sul circuito Ciao Tickets. I tagliandi saranno disponibili anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza Del Mercato a Notaresco, punto di vendita autorizzato.
Ecco il link per acquistare il biglietto:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/sn-notaresco-trastevere-calcio

Si informa che, domenica 26 Settembre, il giorno della partita, i botteghini dello stadio resteranno chiusi.

Si ricorda, inoltre, che, per l’accesso allo stadio, come da Decreto Legge 105/2021 del 23 Luglio 2021, bisognerà esibire, all’ingresso, al personale autorizzato, il Green Pass o un referto di negatività ad un tampone Covid antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

La gara SN Notaresco–Trastevere è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Alessandro Negrelli di Finale Emilia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook