Connect with us

Calcio

SN Notaresco-Castelfidardo, Maio: “Ora la continuità”

Published

on

Appena il tempo di archiviare il pareggio colto sul campo del Matese che si torna in campo per un turno infrasettimanale. Al “Vincenzo Savini” il SN Notaresco ospiterà il Castelfidardo, formazione a caccia di punti per allontanarsi dalla zona play out.

“Siamo contenti del pareggio ottenuto a Piedimonte Matese – le parole dell’attaccante Francesco Maio, 12 reti per lui e capocannoniere del SN Notaresco – e dobbiamo ripartire dalla prestazione offerta nel secondo tempo. Dare continuità è sempre importante ma ora ci sono diverse partite ravvicinate. A partire da quella contro il Castelfidardo, squadra giovane, che corre tanto, con buon ritmo e buone individualità. Dovremo affrontarla nel migliore dei modi per portare a casa il bottino pieno che rappresenta il nostro obiettivo”.

Il tecnico Massimo Epifani per l’occasione dovrà rinunciare al lungo degente Marcattili ed allo squalificato Bruno.

Ben tre gli ex della sfida, tutti sulla sponda fidardense: si tratta del portiere Kevin Demalija (2 presenze in rossoblù nella scorsa stagione), del difensore Jacopo Morganti (5 gare nella stagione 2019/2020) e del centrocampista Roberto Carlos Marcelli: per quest’ultimo tre stagioni nel complesso per un totale di 45 presenze ed una rete, il 9 Febbraio 2019, nel successo interno per 3-2 ai danni della Sammaurese.

La gara SN Notaresco–Castelfidardo è in programma mercoledì 30 marzo alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Alessandro Gresia di Piacenza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali