Connect with us

Snow Volley

Snow volley, Turchia ‘off limits’ per il TeamIta dei vastesi

Published

on

Coronavirus, tappa europea a Tarvisio annullata e impedimento per quella del World Tour

Gli sviluppi dell’emergenza Coronavirus coinvolgono anche il TeamIta di snow volley, la pallavolo giocata sulla neve, imperniato su tre giocatori vastesi, Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio e Antonio Sasso.

E’ stata annullata la tappa del circuito europeo del week end in calendario a Tarvisio, mentre per quella del fine settimana successivo del World Tour di scena in Turchia le direttive del Paese impediscono la partecipazione di atleti provenienti dall’Italia.

E’ lo stesso TeamIta a rendere note le ultime novità tramite i propri canali ufficiali.

A causa dei recenti fenomeni caratterizzati dal Coronavirus la tappa di Tarvisio è stata annullata. Inoltre ci è stato comunicato che, in quanto italiani e secondo le direttive governative turche, non possiamo partecipare alla tappa del world tour a Kayseri in Turchia. Approfittiamo per consigliare a tutti di seguire scrupolosamente le indicazioni di precauzione per combattere insieme il coronavirus“.

Tanto rammarico per il trio vastese e per il componente marchigiano della squadra Francesco Terranova che, in questa stagione, hanno già affrontato, con buoni risultati, tre tappe europee in Armenia, Georgia e Slovacchia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it