In campo negli ultimi due mesi si sono sfidati una settantina di giocatori. Soddisfatto il presidente D’Alessandro
Team “Parigi”: primo posto
Stagioni sportive agli sgoccioli. In tutte le discipline, tennis compreso. Ieri sera alla Promo Tennis di Vasto si sono svolte le finali della 2° edizione del “Social Tennis Team Cup”, torneo a squadra che dall’inizio di maggio ha visto sfidarsi oltre settanta tennisti.
Tante squadre si sono affrontate durante i weekend con la formula di quattro singolari e due doppi. Nell’ultimo e decisivo incrocio a vincere è stato il team “Parigi” (composto da Ferretti, Gileno, Ramundo, Salvatore, Saraceni, Bellodi, Torchio, Massa, Marchetti, Mancini e Sideri) impostosi sui rivali del team “Miami”. Alle loro spalle “Shangai” e “Madrid”.
Come da copione al termine della finalissima le premiazioni di rito e un ricco buffet. “È stata una grande serata di sport – le parole del presidente della Promo Tennis Pino D’Alessandro – a chiudere nel migliore dei modi un torneo vissuto in uno splendido clima di aggregazione e amicizia. Ringrazio tutti i partecipanti per il giusto spirito mostrato in queste settimane per un appassionante evento tennistico che ha regalato e continuerà ancora a farlo tanto svago e divertimento”.