Connect with us

Calcio

Soddisfazione in casa PGS Vigor Don Bosco per l’esordio di Cristian Iuliano con la Pro Vasto

Published

on

Nonostante la pesante sconfitta rimediata dalla Pro Vasto a Giulianova, in casa PGS Vigor Don Bosco c’è comunque motivo per sorridere. A regalare soddisfazione è stato l’esordio in prima squadra di Cristian Iuliano, classe 2006, cresciuto nel Settore Giovanile della PGS.

Il giovane talento vastese ha infatti fatto il suo debutto tra i “grandi” proprio nella difficile trasferta abruzzese, dimostrando personalità e impegno in un contesto tutt’altro che semplice.

Un primo passo importante per Cristian, frutto del lavoro e della dedizione che da anni la PGS Vigor Don Bosco mette nella crescita dei propri ragazzi. L’augurio è che questo esordio sia solo l’inizio di un lungo cammino ricco di soddisfazioni personali e sportive.

Sull’evento è intervenuto anche il presidente della PGS Alessandro La Verghetta: Facciamo il più grande in bocca al lupo a Cristian. L’esordio è merito del suo impegno, del mister che lo ha valorizzato ed è motivo di orgoglio per la famiglia PGS. Fare calcio con il ragazzo al centro è una missione e quando si concilia con l’aspetto agonistico ne deriva una vittoria sociale.”

Parole che testimoniano la filosofia del club, da sempre attento alla crescita umana e sportiva dei propri giovani.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali