Connect with us

Arti marziali

Sognando la nazionale di kick light

Published

on

Per la Scuola di Kung Fu Shaolin Kickboxing del Maestro Carmine De Palma e per alcuni dei suoi atleti si potrebbero aprire le porte della Nazionale Italiana di Kickboxing nella specialità kick light.

E’ tutto nell’aria e venerdì 14 aprile, presso il Villaggio Bella Italia a Lignano Sabbiadoro, si saprà tutto e soprattutto se i portacolori della Scuola di arti marziali con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato riusciranno a realizzare il loro sogno, vestire il tricolore e rappresentare l’Italia in gare di profilo europeo e mondiale.

Dopo tutto il percorso di qualificazione che c’è stato, dai Regionali agli Interregionali, sono arrivati all’ultima tappa dei Campionati Italiani Assoluti ben 6 atleti della Scuola, dai 10 ai 15 anni di età, dopo aver vinto, meritato, sudato e cercato la vittoria e la loro possibilità di entrare nella Squadra Italiana.

Gli atleti che sono già arrivati tra i migliori d’Italia sono: Chiara Tavani, Gioele Pasciullo, Vincenzo Verretti e Stefano Di Pietro (categoria Cadets); Giovanni Camelo e Thomas Camelo (categoria Young Cadets).

Il Maestro De Palma si dice fiducioso, conscio delle potenzialità e delle possibilità dei suoi ragazzi, dai quali si aspetta il meglio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali