Connect with us

Sincronizzato

Sorelle Cupaioli d’oro: in Ungheria nessuno meglio di loro

Published

on

Gaia e Giorgia, in forza al Cpf Team Roma, nell’Hungarian Open si sono imposte nella specialità di doppio nella categoria juniores

Dal voler fare bene al gradino più alto del podio. Pazzesche le giovani sincronette vastesi Gaia e Giorgia Cupaioli partite dall’Italia con le giuste motivazioni e capaci a Budapest di conquistare uno splendido primo posto.

Due medaglie d’oro al collo arrivate con pieno merito dopo la splendida prova offerta in acqua nell’Hungarian Open svoltosi a Budapest nel weekend scorso. Le Cupaioli, in forza alla società Cpf Team Roma, si sono imposte nella specialità di doppio nella categoria juniores.

“Un finale di stagione agonistica – esprime grande gioia il team romano per lo splendido risultato – che le ha viste crescere sotto il profilo tecnico/atletico facendo aumentare loro autostima e consapevolezza dei propri mezzi, sotto la guida di un Team di elevato livello cui spiccano le allenatrici De Angelis e Pannunzi. Soddisfazione per la loro prima gara internazionale in cui, con le compagne di squadra, si sono confrontate con atlete di altre nazionalità a cospetto di giudici stranieri, auspicando che sia solo il punto da cui ripartire in vista della nuova stagione agonistica. Complimenti ragazze e buone meritate vacanze estive”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali