Connect with us

Calcio

Sorgente ha salutato la Vastese: ufficiale il ritorno alla Nocerina

Published

on

L’attaccante campano, anche per motivi familiari, ha deciso di tornare ad indossare la maglia rossonera

Non ci sono più dubbi, Simone Sorgente, non è più un giocatore della Vastese. Questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, l’attaccante classe ’99, fermo da tempo per un infortunio al ginocchio, non era a Vasto.

Ai dirigenti aveva già comunicato nei giorni scorsa la volontà di riavvicinarsi a casa per motivi familiari, nessuna opposizione da parte vastese che lo ha liberato con destinazione Nocerina. Per il ventunenne di Salerno si tratta di un ritorno avendo indossato la maglia rossonera già nella passata stagione, nelle ultime ore ha salutato compagni, staff tecnico e dirigenziale, la sua avventura in biancorosso è durata sei mesi. Grande impatto estivo andando in gol in tutte le amichevoli estive, poi le tre giornate di squalifica causa espulsione alla prima giornata lo hanno in parte limitato.

Nelle prossime settimane cercherà di recuperare per tornare in campo, da qui a fine stagione se lo godrà la Nocerina. Nonostante la sua uscita il reparto offensivo biancorosso dovrebbe restare con gli attuali cinque protagonisti: i senior Martinez, Martiniello e Franzese insieme agli under Mamona e Bernardi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali