Connect with us

Calcio

Sorgente: “Stiamo lavorando bene, c’è un bel gruppo. Vastese, voglio regalarti tanti gol”

Published

on

L’attaccante salernitano classe ’99 è andato sempre in gol negli allenamenti congiunti fin qui disputati

Segnare non guasta mai. Per ulteriori informazioni chiedere a Simone Sorgente uno che in questo primo mese di lavoro in biancorosso si è messo in mostra come meglio non avrebbe potuto: segnare in quasi tutti gli allenamenti congiunti.

Qualcuno dirà che i gol si inizieranno a pesare quando in palio ci saranno i tre punti ma anche da questo punto di vista mister Silva può dormire sonni tranquilli, il ventunenne attaccante salernitano in Serie D ha già fatto capire di essere una pedina importante. Dopo gli anni nel settore giovanile del Benevento e una parentesi nella Primavera del Foggia ha lasciato il segno prima con l’Olympia Agnonese (dove ha conosciuto il Ds D’Ottavio) e nell’ultima stagione con la Nocerina.

In estate a luglio era già tutto fatto con un club di Serie C poi però la scelta definitiva è ricaduta sulla Vastese. In questo primo mese in biancorosso Sorgente ha fatto già vedere ottime cose, da esterno o seconda punta lui si fa sempre trovare pronto. Un ’99 su cui puntare ad occhi chiusi, dopo i gol estivi non vede l’ora di gonfiare la rete anche quando la domenica ci saranno in palio i tre punti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it