Connect with us

Calcio

Soria: “Altro che Eccellenza, sembra una Serie D. Il Casalbordino si farà trovare pronto”

Published

on

Il neo allenatore giallorosso ringrazia la società per la fiducia dopo le precedenti esperienze in giallorosso da giocatore

Da qui ai prossimi mesi bisognerà capire quale sarà la sua veste definitiva. Sicuramente Giuseppe Soria sarà il nuovo allenatore del Casalbordino, l’annuncio è arrivato nei prossimi giorni, c’è chi spinge per vederlo nella duplice veste, compresa quella del giocatore ma il diretto interessato, al momento, intende rivestire un solo ruolo, quello in panchina.

Si vedrà più in la magari quando ci saranno date certe sulla ripartenza ma nel frattempo il Casalbordino tra direttore sportivo (Nicola Travaglini) e allenatore ha già piazzato le prime due pedine. Per Soria è la continuazione del lavoro iniziato la passata stagione da giocatore, conosce l’ambiente e con l’esperienza già maturata nella stagione con la Val di Sangro (in Promozione, da allenatore/giocatore) si presenterà in Eccellenza con l’obiettivo di non sfigurare. Il Casalbordino punta forte su di lui, Soria non vede l’ora di mettersi al lavoro, quando non si sa ma i giallorossi al momento giusto si faranno trovare pronti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it