Connect with us

Calcio

Sorrentino vola al Monza in A: “Grazie Pescara”

Published

on

Si è perfezionata ufficialmente la trattativa, ben avviata nei giorni scorsi, che ha portato il giovane portiere Alessandro Sorrentino, classe 2002, originario di Guardiagrele, ad accordarsi con il Monza, club di Serie A (nella foto diffusa dai canali social del Monza la firma del contratto della durata quinquennale assieme al dirigente del club brianzolo Adriano Galliani).

Sorrentino, che ha vissuto un’esperienza significativa con il Pescara, ha voluto salutare il Delfino con parole al miele: “A malincuore é arrivato il momento di salutare questa maglia. Con la quale sono cresciuto, ho vissuto momenti bellissimi, e che non dimenticherò facilmente. Vado via con un ricordo stupendo: aver indossato la maglia del Pescara e aver lottato sempre per lei. Non posso fare altro che salutare tutti i compagni e allenatori che ho incontrato nel mio cammino, ma soprattutto Pescara per la grande opportunità che mi è stata data in questi anni. Grazie Pescara“.

In biancazzurro, quest’anno in C, per Sorrentino 29 presenze totali ed un rendimento notato anche dal ct della Nazionale Roberto Mancini che lo convoca per uno stage organizzato a fine maggio a Coverciano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali