Connect with us

Calcio

Sorride la Bacigalupo Vasto Marina: battuto il San Salvo

Published

on

Fa il pieno nel derby (così come era già avvenuto nei due precedenti estivi di Coppa) la Bacigalupo Vasto Marina che vince in rimonta con il San Salvo confermandosi d’autorità nei quartieri nobili della classifica e ora pure con la vetta ad un tiro di schioppo.

Finisce sul punteggio di 3-2 la sfida giocata sul campo sansalvese, al Tomeo di via Stingi, risolta dal gol nel finale di Minichillo, autore di una doppietta, che regala la massima gioia alla truppa di mister Daniele Avantaggiato.

Gara scoppiettante e vibrante: BVM avanti con la bella rete di Tarquini al 38′, poi, quasi immediato, il pari di capitan Izzi per i biancazzurri di mister Ilyas Zeytulaev al 41′. Nella ripresa San Salvo avanti con la realizzazione di D’Alessandro al 25′, ma il finale di partita è tutto a favore della squadra vastese ed è Alex Minichillo (entrato in campo in sostituzione di capitan De Vizia a metà ripresa) a prendersi la scena: l’attaccante molisano alla mezzora firma il 2-2, poi al 43′ va nuovamente a bersaglio, in pregevole stile, per la rete che manda in archivio il match regalando 3 punti d’oro al suo team ora ad altrettanti punti di distacco dalla Virtus Cupello capolista.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali