Connect with us

Volley

Sorride la Madogas San Gabriele, zona play off ad un passo

Published

on

Torrevecchia Teatina battuto 3-0 dalle vastesi di coach Arrizza. Sabato sfida-chiave a Pescara

Gara di campionato in Serie C femminile di pallavolo eccezionalmente di martedì per la Madogas San Gabriele e vittoria importante per le vastesi contro il Torrevecchia Teatina al palazzetto di via Silvio Pellico (il rinvio – la partita inizialmente in calendario domenica 13 – era stato disposto su richiesta del team ospite).

Secco 3-0 quello ottenuto dalle ragazze di coach Mario Arrizza (25-2025-23 e 25-18 i punteggi dei set) e 3 punti preziosi che rilanciano le quotazioni di Russo e compagne in classifica. Grazie a questo successo, la Madogas sale a quota 22 punti in graduatoria, agganciando il Cus L’Aquila al quinto posto. E sabato 19 c’è una sfida in ottica play off per le vastesi, in trasferta contro le pescaresi del Gada Volley che precedono di tre punti le gabrielline.

Un’importante vittoria, poi, l’hanno ottenuta, in campo giovanile, le ragazze dell’Under 14 allenate da Federica Placidi che si sono imposte per 3-1 nel derby cittadino con l’Enjoy Volley Vasto (25-18, 25-19, 15-25 e 25-14).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali