Connect with us

Calcio

Sorride la Virtus Cupello: battuto il Montesilvano

Published

on

Torna alla vittoria la Virtus Cupello che s’impone di misura, tra le mura amiche, contro il 2000 Calcio Montesilvano.

Gara intensa e combattuta quella andata in scena sul rettangolo verde del Comunale, terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei rossoblù di casa. Brava la squadra di Ilyas Zeytulaev a reagire dopo l’immediato svantaggio ed a ribaltare a suo favore il risultato, mai arrendevoli gli ospiti di Davide Antignani che fino alla fine hanno provato a raddrizzare l’esito del match.

A conti fatti 3 punti davvero preziosi che proiettano solitari al settimo posto Felice e compagni, a ridosso della zona play off della classifica.

La successione delle reti: pronti, via e Montesilvano già avanti con la realizzazione di Cecamore abile a sorprendere Di Cencio dopo un ‘pasticcio’ difensivo. Pari dei padroni di casa, poi, sul finire della prima frazione di gara con la realizzazione di Irace. Nella ripresa, in apertura, il gol del sorpasso rossoblù con il perfetto inserimento di testa di capitan Felice su punizione dalla trequarti. Poi il ‘tris’ firmato Pedalino. L’ultimo gol della partita porta la firma di Balducci per la truppa di Antignani.

Pedalino, Felice e Irace gli autori dei gol rossoblù

Infuocata la parte finale del confronto, il Montesilvano ci prova ma senza riuscire a raggiungere il 3-3. Finisce 3-2 ed è un successo davvero importante per i ragazzi di Zeytulaev.

Virtus Cupello-2000 Calcio Montesilvano 3-2

Reti: 2′ Cecamore, 44′ Irace, 2′ st Felice, 15′ st Pedalino 24′ st Balducci

Virtus Cupello: Di Cencio, Pollutri (Donatelli), Corrado, Squadrone, Felice, Berardi (Ancinelli), Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Giacomo, Bellano, Scopa, Di Fabio, Luongo, Colitto, D’Ovidio. All. Zeytulaev

Montesilvano: Ubertini, Gifford, Piovani, Balducci, Zuccarini, Giangiacomo Maloku, Sammaciccia, Centorame, Iezzi, Valerio. A disp. Mastrogirolamo, Pasqualone, Sicchetti, De Berardis, Novello, Giampietro, De Marchi, De Sanctis, D’Alessandro, Antignani

Arbitro: Pellegrino di Teramo (Saltarella di Lanciano, Di Rocco di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali