Connect with us

Calcio

Sospiro di sollievo per il Chieti, domenica si gioca

Published

on

I neroverdi possono ritornare ad allenarsi dopo i risultati negativi dei tamponi dell’Alba Adriatica

Dopo la notizia della positività di un membro dello staff dell’Alba Adriatica, avversario del Chieti domenica scorsa, si temeva un pericoloso effetto domino per i neroverdi e il campionato di eccellenza.

Fortunatamente però i risultati dei tamponi del gruppo squadra dell’Alba hanno dato tutti esito negativo permettendo così al Chieti di ritornare ad allenarsi in vista della prossima partita.

Inoltre la società fa sapere che nessun membro del Chieti ha avuto contatti con il componente dello staff positivo all’interno dell’Alba Adriatica.

La prossima partita del Chieti contro l’Acqua&Sapone è in programma per domenica 18 ottobre alle ore 15 a Scafa mentre è invece rinviata la partita tra Alba e Lanciano in programma sempre domenica.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it

News più lette settimanali