Connect with us

Volley

Spicca il volo la LG Umby Racing Futura Volley Teramo

Published

on

Ottima prestazione in trasferta per la LG Umby Racing Futura Volley Teramo. Le biancorosse sbancano il Paladolmen di Bisceglie battendo la locale compagine della Sportilia con un perentorio 3-1, conquistando la vetta della classifica con 17 punti all’attivo. Sono sei le vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra teramana di issarsi al comando del Girone L della B2.

La partita inizia benissimo per la Futura Volley di coach Marcela Corzo che prende il largo, anche se il recupero delle ragazze di casa costringe il coach teramano a chiamare time out sul 13-14. Al rientro dal mini stop, la Futura Teramo prende in mano il set chiudendo la prima frazione a proprio favore 18-25. Nel secondo parziale i due sestetti lottano punto a punto, ma è la squadra teramana ad imporsi con il finale di 22-25. Il terzo set è combattutissimo. Il Bisceglie, nonostante l’ultimo posto in classifica che forse non merita, mette alle corde le biancorosse che devono soccombere 25-23, dopo aver condotto in gran parte il parziale.

La quarta frazione, dopo un inizio al piccolo trotto, vede le biancorosse cercare l’allungo. Il Bisceglie prova ad infastidire il sestetto biancorosso che però reagisce e chiude il set 20-25 a proprio favore ed il match sul 3-1.

Sabato prossimo (5 dicembre), al Palacquaviva per l’ottava giornata di campionato, la Futura Volley Teramo ospiterà la Corplast Corridonia Mc, vicecapolista, sconfitta nell’ultimo turno. Il match avrà inizio alle ore 17.30.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali