Connect with us

Calcio

Spicca Vastese-Giulianova

Published

on

Nel programma della quinta giornata di ritorno in Eccellenza abruzzese spicca il confronto Vastese-Giulianova all’Aragona.

Gara dalla posta in palio fondamentale per entrambe le squadre: in ottica salvezza per i biancorossi di casa guidati da Alessandro Pellicori, rivitalizzati dai 4 punti conquistati nelle due ultime partite giocate, in chiave promozione per i giallorossi, che domenica scorsa hanno ridotto a 6 i punti di distacco dal Teramo capolista.

All’andata finì 0-0 al Rubens Fadini, in situazioni del tutto differenti, coi vastesi di Federico Del Grosso con un gruppo del tutto diverso da quello attuale ed i padroni di casa guidati da Luciano Cerasi e che, in seguito, hanno fatto registrare altri due cambi alla guida tecnica, con l’attuale mister Angelo Pagliaccetti che ha preso il posto di Alessandro Lucarelli.

Per la squadra da proporre inizialmente in campo Pellicori dovrebbe riaffidarsi all’undici schierato a Casalbordino con conferma di Boito al centro dell’attacco con il supporto di Santangelo e Bana. Per il resto difesa a quattro con capitan Valerio, Menna, Hernandez e Cauterucci davanti al portiere Palermo e Reymond, Sputore e Martiniello a centrocampo. Dall’altra parte occhio all’ex Lamin Bittaye e, in generale, ad un organico dalle notevoli potenzialità tra le quali spiccano, tra gli altri, Cognigni, Massetti, Zanon, Marchionni, Scognamiglio, Pera ed il Pierpaolo Boccanera, altro ex della contesa.

Si attende una buona cornice di pubblico sugli spalti dell’Aragona con nutrita rappresentanza di tifosi ospiti. La gara di domenica 28 gennaio avrà inizio alle 14,30.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali