Connect with us

Calcio

Spinoglio: “Contentissimo di essere alla Vastese. Prometto impegno e serietà, non vedo l’ora di iniziare”

Published

on

Il preparatore atletico lancianese, alla prima esperienza di fianco a mister D’Adderio, ritrova il ds D’Ottavio che lo aveva conosciuto e apprezzato ad Agnone

Una prima apparizione all’Aragona, mercoledì mattina, per iniziare ad entrare in contatto con il nuovo ambiente. Presentazioni, le prime battute, i primi discorsi con chi, dai primi di agosto lavorerà a stretto contatto.

Nei giorni scorsi, insieme a mister Fulvio D’Adderio, la Vastese ha presentato anche lo staff tecnico, confermato quasi in blocco con Dell’Oglio (viceallenatore), La Barba (preparatore dei portieri) e Santone (collaboratore tecnico), già presenti nella passata stagione. La novità assoluta è rappresentata da Alessandro Spinoglio, a lui un compito ben preciso, lavorare per far rendere al meglio la rosa che verrà costruita nelle prossime settimane. È lui il nuovo preparatore atletico biancorosso, lancianese classe ’81, silenzioso, gran lavoratore, in costante aggiornamento e con tante ambizioni, profilo perfetto da affiancare al tecnico D’Adderio.

Il suo arrivo è stato caldeggiato dal ds D’Ottavio, si sono conosciuti ad Agnone, fu una stagione esaltante per i molisani capaci di centrare i playoff. Dopo gli ultimi anni nella sua Lanciano (senza dimenticare l’esperienza in B con i rossoneri) il presente, da martedì è biancorosso, Alessandro Spinoglio ha già le idee chiare, vorrà far correre la Vastese verso importanti traguardi.

https://www.youtube.com/watch?v=O_oKJT4ZFPY

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali