Connect with us

Volley

Sportland Gissi, chiusura di stagione esaltante

Published

on

Nell’ultima sfida del campionato di Prima Divisione battuta 3-0 la Pallavolo Teatina

Chiusura di stagione ad alti livelli per le ragazze della Sportland Gissi, nel campionato di Prima Divisione femminile.

Contro la Pallavolo Teatina una partita perfetta contro un avversario che mostra ambizione agonistica a sprazzi. Gissi gioca bene e la squadra tiene sempre alta la concentrazione. C’è spazio per tutte le giocatrici ed ognuna porta in campo il suo valido contributo. Il risultato finale, 3-0, parla da solo, così come i parziali delle tre frazioni (25-11, 25-16, 25-9).

Fase play out del torneo davvero esaltante per le gissane di coach Gianni Busilacchi. “Sono felicissimo, 20 punti in 8 gare, forse di meglio non potevamo fare – commenta, con soddisfazione, l’allenatore della Sportland -. Credo che siamo stati bravi a restare concentrati sull’obiettivo della stagione. Il gruppo è rimasto coeso ed anche nei momenti più difficili ha trovato al suo interno le forze necessarie per andare avanti. Potevamo lasciarci trasportare dalle situazioni negative che ci son piovute addosso, ma le mie ragazze sono riuscite a dare a questa stagione i connotati di una stagione vincente. Orgoglioso di loro. Ringrazio Maria, nostra tifosa numero 1 e i genitori ed amici che ci hanno sostenuto nell’arco di tutto il campionato credendo nelle nostre possibilità anche quando le cose non andavano bene”.

Per la Sportland, dunque, una chiusura di stagione in evidente crescendo, con il quarto posto definitivo nel girone play out dietro Orsogna Filetto, Quattro Colli e Pallavolo San Salvo.

News più lette settimanali