Connect with us

Volley

Sportland Gissi, debutto nella nuova ‘casa’

Published

on

Il team di pallavolo al lavoro nel nuovo palazzetto dello sport

La Sportland si è trasferita nel nuovo palazzetto polivalente di Gissi, recentemente inaugurato.

I corsi S3, Under 14/16 e Prima Divisione, già al lavoro dal 2 settembre, hanno affrontato le prime sedute di allenamento nella nuova struttura.

Soddisfazione ed emozione per lo staff di Sportland e per le atlete, dalle più piccole alle più grandi. La presidente Catiuscia Cinti: “Siamo molto contenti, per noi non è un traguardo ma un nuovo punto di partenza. Nell’anno del 10° anniversario di Sportland, la nuova struttura darà ulteriore slancio e valore all’impegno che mettiamo nel portare avanti il nostro lavoro. Ringrazio l’amministrazione comunale per questa grande opportunità e i nostri sponsor, Tigre, a2a, Ottica Marino e Fabrizio Colantonio per il prezioso supporto”.

Aggiunge il mister Gianni Busilacchi: “Emozionante questa prima seduta di allenamenti, in quasi 40 anni di carriera, da giocatore prima e da allenatore poi, ho girato mezza Italia e centinaia di palazzetti ma non mi era mai capitato di essere il primo ad entrare in una struttura nuovissima. Per fare un buon lavoro in palestra si ha bisogno di spazi e nel nuovo palazzetto non mancano. A breve partiranno i campionati Under 14 e Prima Divisione. Saranno entrambi impegnativi. In prima squadra, in assenza di alcune atlete, per studio e per lavoro, abbiamo integrato l’organico con 4 promettenti ragazze dell’Under 14 che, molto motivate, non hanno tardato a trovare il loro spazio. Venerdì 4 alle ore 19 primo test match contro l’Enjoy Vasto”.

A partire da lunedì 7 saranno attivati anche gli allenamenti del gruppo amatoriale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it