Connect with us

Volley

Sportland Gissi ko al tie break. Chiusa la prima fase stagionale

Published

on

Volley, Prima Divisione femminile – Le ragazze di coach Busilacchi superate 3-2 dall’Orsogna Filetto

Ancora un tie break tra Orsogna e Sportland Gissi, il quarto consecutivo considerando la stagione scorsa, ma questa volta è la formazione di casa ad avere la meglio vincendo 3-2 contro le gissane nella gara conclusiva della ‘regular season‘ nel campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo.

Partita dai due volti: primi due set giocati splendidamente dalle ragazze di coach Gianni Busilacchi, terzo e quarto con un’ottima reazione dell’Orsogna Filetto. Nel finale della quarta frazione l’infortunio di Favorito, libero del Gissi, ha condizionato in negativo la prestazione nel quinto e decisivo parziale.

È un altro punto che portiamo ai play out, dobbiamo guardare avanti in modo positivo – dice Busilacchi -. Aspettiamo la diagnosi dell’infortunio del nostro libero sperando che possa riunirsi al gruppo quanto prima”. Poi un commento su questa prima parte di stagione: “È stata una fase iniziale complicata, tra problemi fisici, il non giocare mai nella palestra di casa, ma non cerchiamo alibi e si torna in palestra per prepararci al meglio in vista dei play out“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it