Connect with us

impianti sportivi

Stadio Aragona di Vasto, altro ‘difetto’: tribuna stampa in parte ‘off limits’

Published

on

Sorpresa per la troupe dell’emittente Super J che ha l’esclusiva per le partite del Campionato abruzzese di Eccellenza e altri rappresentanti locali degli organi di informazione presenti domenica pomeriggio allo Stadio Aragona per la partita Pro Vasto-Lanciano FC.

Chiusa per manutenzione” la scritta apparsa sulla porta d’ingresso della Tribuna Stampa (locale che ospita anche il Gos per i controlli della Polizia di Stato e lo spazio per la diffusione audio di musica e dello speaker, unico fruibile quest’ultimo). Una situazione determinata qualche giorno prima, ma senza alcuna comunicazione ai diretti interessati.

Tutto questo su disposizione del Comune di Vasto, a breve distanza da un servizio giornalistico realizzato dal portale d’informazione chiaroquotidiano.it nell’ambito di una più articolata serie di approfondimenti relativa allo stato attuale dell’impiantistica sportiva in città. Servizio che ha messo in luce alcune situazioni problematiche, specialmente a livello di infiltrazioni d’acqua, all’interno del locale della tribuna centrale storicamente utilizzato da operatori tv e rappresentanti degli organi di informazione.

Problematiche non di certo recenti ma mai emerse prima di questo servizio giornalistico, anche dopo i tanti sopralluoghi e verifiche che ci sono stati negli ultimi anni.

Dal Comune l’assicurazione di un intervento di manutenzione e sistemazione da mettere in campo in questi giorni, fatta salva la possibilità di individuare un diverso utilizzo del locale, dal momento che per la stampa c’è comunque uno spazio esterno a disposizione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali