Connect with us

Basket

Staff Vasto Basket, confermato Vincenzo Dipierro

Published

on

La Vasto Basket ha ufficialmente riconfermato Vincenzo Dipierro nel ruolo di preparatore atletico per la prossima stagione.

L’annuncio è stato fatto dalla dirigenza della squadra che ha rinnovato la fiducia nel professionista, già giocatore di grande talento e profitto del gruppo biancorosso, apprezzandone “da sempre il lavoro svolto e l’importante contributo fornito alla condizione fisica e al benessere degli atleti – si legge in una nota del club del presidente Giancarlo Spadaccini -. ‘Zio Enzo’, con la sua esperienza e competenza nel campo dell’allenamento atletico, è una figura di fondamentale importanza per la Vasto Basket. Arrivato nel 2012 nei panni di giocatore, rimarrà poi per altre lunghe 8 stagioni diventando una vera e propria bandiera biancorossa.

Lo ‘zio’ ha deciso di stabilirsi definitivamente a Vasto diventando una pedina inamovibile della società. Il suo ruolo è cruciale nel garantire che i giocatori siano al massimo della forma fisica, pronti ad affrontare le sfide della stagione agonistica ed a dare il meglio in campo.

La conferma di Vincenzo Dipierro come preparatore atletico della Vasto Basket è un segnale di continuità e di consolidamento del lavoro svolto dalla squadra. La professionalità, la dedizione e la competenza di Dipierro sono considerate un valore aggiunto per il club, che si prepara ad affrontare una nuova avventura sportiva, nel Campionato di Serie B Interregionale, con determinazione e spirito di squadra”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali