Dopo tre mesi d’imbattibilità i giallorossi cadono ancora ad Atri e sono di nuovo a meno tre dal primo posto. Domenica big match a Ortona
Da una dolce sconfitta ad una amarissima. Se mercoledì il viaggio ad Atri era stato pieno di sorrisi contro il Fontanelle quello di oggi nella quartultima del girone B di Promozione ha lasciato a secco con tanta delusione il Casalbordino. 88 giorni dopo l’ultima sconfitta ci ha pensato il Real Treciminiere a mettere fine al lungo filotto di risultati utili dei giallorossi(8 vittorie e 2 pareggi) apparsi stanchi e imprecisi in un primo tempo dove gli atriani pur senza obiettivi di classifica hanno dominato realizzando tre reti con Tranquilli, Pomante e Marcone. Sul finire di tempo l’occasione è arrivata a Michele Cesario ma dagli undici metri ha fallito un calcio di rigore.
Nel secondo tempo c’è stata la reazione casalese, Santini ha ridato le speranze con un piattone, Cesario di testa ha gonfiato la rete, i giallorossi si sono riversati in avanti alla ricerca del tris che sarebbe valso il pari ma in contropiede ci ha pensato Clementoni a firmare la rete del definitivo 4 a 2.
Sconfitta che costringe i casalesi a retrocedere in seconda posizione subendo l’aggancio dell’Ortona con la Val Di Sangro sempre quarta ma con un solo punto di ritardo dalle due in seconda posizione. Domenica prossima un’altra sfida verità per il Casalbordino proprio in casa dell’Ortona, sarà importante non perdere, il pari però potrebbe far perdere un’altra posizione, ecco perché dopo le due sconfitte consecutive in terra atriana servirà una vittoria per riprendere la marcia vincente.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it