Connect with us

Calcio

Stop dopo 10 turni, ma sogno play off ancora vivo per il San Salvo

Published

on

Contro l‘Ortona secondo della classe sconfitta con il punteggio di 3-2 per il San Salvo di Ilyas Zeutulaev.

I biancazzurri interrompono la lunga serie utile (10 partite nelle quali conquistati 8 successi e 2 pareggi) ma resta ancora più che viva la possibilità di staccare il biglietto per i play off con la squadra quinta quando manca solo una giornata al termine del campionato.

Ortona a segno nel primo tempo con le reti siglate da Scioletti e Ndiaye. Poi, nella ripresa, Triglione a bersaglio per il 2-1 prima di un’altra realizzazione di Ndiaye e quella definitiva di Seck.

Sabato prossimo 30 aprile, nel match casalingo con la Val di Sangro, una vittoria aprirebbe le porte dei play off ad Izzi e compagni.

Ortona: Ferrara, Mazzarelli, Grossi, Spinello, Martelli, Lieti, Konda, Scioletti, Ndiaye, Dragani, Petaccia. A disp. Pelusi, Finizio, Moroni, Rosati, Talento, Delle Donne, Palermo, Colaiezzi, Albanese. All. Savini

San Salvo: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Farina, Triglione, Luongo, D’Alessandro, Dzierwa, Verderosa, Pascucci, Battista. A disp. Corvino, Di Tella, Minervino, Frasca, Seck, Daniele, Lanfranchi, Boccongelli, Parlante. All. Zeytulaev

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali