Connect with us

Calcio Femminile

Subito in gol Daniela Sabatino, pari del Sassuolo all’esordio

Published

on

L’attaccante di Castelguidone a segno nel 3-3 a Bari della sua nuova squadra

Ha realizzato il gol del momentaneo 1-1, mostrando subito le sue qualità, Daniela Sabatino nella partita di esordio del suo Sassuolo in trasferta a Bari. In bello stile la rete messa a segno dall’attaccante di Castelguidone, sul finire della prima frazione di gara, con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere avversario.

E’ finita 3-3 la sfida in terra pugliese, in una partita intensa ed avvincente. Per la Sabatino, trasferitasi in estate al club emiliano dopo l’esperienza scorsa al Milan, un buon debutto, dando un importante contributo alla squadra allenata da Gianpietro Piovani che, con carattere e determinazione, è riuscita nel finale a riacciuffare il pari siglando il definitivo 3-3 con la realizzazione di Zanni.

Questa partita ci ha insegnato tante cose – ha commentato Daniela Sabatino al termine della prima sfida stagionale in A delle neroverdi -. Analizzeremo i nostri errori per migliorarci! Ci sono i presupposti per far bene“.

La prossima gara di Serie A, nel pomeriggio di sabato 21 settembre allo Stadio Ricci di Sassuolo, vedrà Sabatino e compagne sfidare la Juventus.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it