Connect with us

Rubriche

Sul ‘Podio della settimana’ mister Papagni, i vastesi dello snow volley e la Tennistavolo Vasto

Published

on

Mister Aldo Papagni, i vastesi dello snow volley e la Tennistavolo Vasto: il ‘Podio della settimana‘ di Vasport, rubrica del nostro portale ‘on line’ tutti i lunedì che vuole porre in risalto atleti e squadre del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza nei giorni precedenti, è così formato.

Queste le motivazioni:

Tennistavolo Vasto (terzo gradino del podio): finale di stagione con il ‘botto’ per l’Afor Tennistavolo Vasto del presidente Stefano Comparelli. La squadra di C2 capitanata da Paolo Caserta conquista la vittoria del campionato e sale di categoria in C1; per le ragazze del team brillante terzo posto al Concentramento nazionale ospitato proprio a Vasto.

Vastesi dello snow volley (secondo gradino del podio): brillante partecipazione degli atleti vastesi alla prima tappa del World Tour della pallavolo sulla neve di scena sulle Dolomiti, a Plan del Corones. Soddisfacenti quinti posti, nella competizione internazionale, per Cristiana Parenzan e per il team formato da Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio e Antonio Sasso, completato da Benito Marinucci di Casalbordino.

Mister Aldo Papagni (primo gradino del podio): la sua ‘medicina’ sta rianimando la Vastese. Dopo il negativo debutto di Campobasso solo vittorie per l’esperto allenatore pugliese chiamato a ridare slancio ad una squadra involuta. L’ultimo successo nel derby con il Giulianova si aggiunge a quelli colti contro Montegiorgio e San Nicolò Notaresco che hanno reso più rassicurante il vantaggio sulla zona pericolosa della classifica. E domenica, all’Aragona, supersfida con la capolista Cesena.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali