Connect with us

Rubriche

Sul ‘Podio della settimana’ nuotatori Fisdir, il Cupello Calcio e giovani velisti vastesi

Published

on

Nuotatori Fisdir della Mille Sport San Salvo, il Cupello Calcio e i giovani velisti del Circolo Nautico Vasto: sono loro a formare il ‘Podio della settimana‘ di Vasport, rubrica del nostro portale ‘on line’ tutti i lunedì che vuole porre in risalto atleti e squadre del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza nei giorni precedenti.

Queste le motivazioni:

Giovani velisti vastesi (terzo gradino del podio): dopo il recente riconoscimento nell’ambito della manifestazione ‘Le Stelle della Vela’ a Francavilla, partecipazione alla prestigiosa regata internazionale ‘Carnival Race’ di Crotone per Stefano Troiano, Giovanni Palisi e Martin Ruzzi, guidati dall’istruttore Mike Ruzzi del Circolo Nautico di Vasto. Esperienza da ricordare, per tutti loro, nelle acque dello Jonio.

Cupello Calcio (secondo gradino del podio): quota 40 punti in classifica raggiunta in modo brillante dalla squadra allenata da Panfilo Carlucci, protagonista di una positiva stagione nel sempre duro campionato abruzzese di Eccellenza. L’ultima vittoria tra le mura amiche, netta con il 4-0 rifilato al Pontevomano, ha confermato qualità e forza del gruppo rossoblù.

Nuotatori Fisdir della Mille Sport San Salvo (primo gradino del podio): positiva esperienza dei ragazzi della Mille Sport San Salvo, Ylenia Cirullo e Luigi Daccò, alla nona edizione del Campionato Italiano di nuoto in vasca corta Fisdir-Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali a Fabriano. Grande la soddisfazione dello staff del sodalizio, dell’istruttrice Donatella Canosa e dei responsabili dello Sport Village San Salvo dove si allenano e preparano con impegno e passione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali