Connect with us

Rubriche

Sul ‘Podio della settimana’ Roberto Inglese, il Trofeo di nuoto ‘Città del Vasto’ e Margherita Cerritelli

Published

on

L’attaccante vastese Roberto Inglese, il Trofeo ‘Città del Vasto’ di nuoto e Margherita Cerritelli del Tennistavolo Vasto: è così formato il ‘Podio della settimana’ di Vasport, rubrica del lunedì del nostro portale che vuole porre in risalto atleti, squadre e appuntamenti sportivi del nostro territorio di riferimento in luce negli ultimi giorni.

Queste le motivazioni.

Margherita Cerritelli (terzo gradino del podio): la giovane atleta del Tennistavolo Vasto si è messa in grande evidenza alla seconda tappa della ‘Giornata Rosa’ della disciplina andata in scena a Prato. Successi e medaglie nel torneo di 4^ Categoria, quinto posto in quello di 3^ ed un talento ed una crescita evidenti che lasciano ben sperare per il suo futuro.

Trofeo ‘Città del Vasto’ di nuoto (secondo gradino del podio): a distanza di sette anni dall’ultima edizione è tornato con grandi numeri il Trofeo ‘Città del Vasto’ di nuoto organizzato dall’H2O, che gestisce la piscina di via dei Conti Ricci. Centinaia di nuotatori si sono dati ‘battaglia‘ in vasca e, tra i tanti, hanno brillato il giovane cupellese Nicolangelo Di Fabio e Maria Letizia Piscopiello.

Roberto Inglese (primo gradino del podio): settimana da incorniciare per l’attaccante vastese del Parma. La prima convocazione del ct Mancini per uno stage azzurro e la bella prova offerta all’Allianz Stadium contro la Juventus danno conto di un momento particolarmente brillante e significativo per lui. Con 8 gol realizzati è il quarto miglior marcatore italiano in A, assieme a Insigne, dopo Quagliarella, Immobile e Caputo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali