Connect with us

Rubriche

Sul ‘Podio della settimana’ Vasto Basket, Cristiana Parenzan e Alessandro Molino

Published

on

L’imbattibile Vasto Basket, Cristiana Parenzanregina delle nevi‘ ed il bomber del San Salvo Alessandro Molino.

E’ formato così il ‘Podio della settimana‘ di Vasport, rubrica del lunedì del nostro portale che vuole porre in risalto atleti, squadre e appuntamenti sportivi del nostro territorio di riferimento in luce negli ultimi giorni.

Queste le motivazioni.

Alessandro Molino (terzo gradino del podio): altri due gol per l’attaccante del San Salvo e sono adesso 16 in campionato per il bomber biancazzurro. La sua doppietta dà slancio alla squadra di mister Ciavatta che conquista tre punti d’oro sul campo del Sant’Anna

Cristiana Parenzan (secondo gradino del podio): a Roccaraso, all’edizione 2019 dell’”Acqua San Bernardo Tour” di snow volley, la pallavolo giocata sulla neve, vince tutto quello che era possibile vincere. Successi nel 2×2 femminile in coppia con Federica Tonon, nel 2×2 misto assieme al vastese Massimo Di Risio e nel 3×3 misto assieme allo stesso Di Risio e ad un altro vastese, Giuseppe De Felice. Il titolo di ‘regina delle nevi’, in questo caso, ci sta tutto.

Vasto Basket (primo gradino del podio): chapeau per il gruppo di coach Giovanni Gesmundo. Diciotto le partite giocate nella regular season della C Silver, altrettante le vittorie, con uno strapotere evidente. Contro la Teramo a Spicchi, nettamente battuta al PalaBCC, l’ultima perla di una collana fantastica e che aggiunge un’altra pagina significativa alla storia del club biancorosso. Ora, all’orizzonte, la cosiddetta ‘fase a orologio’ del torneo e poi i play off per la promozione. La Vasto Basket non deve fermarsi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali