Connect with us

Calcio

Super Fieroni fa 10 ma non basta: Vasto Marina rimontato a Pescara

Published

on

La doppietta del bomber pugliese vale un punto nonostante il doppio vantaggio nel primo tempo. Domenica arriva il Sambuceto

Come a Montesilvano, alla Bacigalupo Vasto Marina anche a Pescara non sono bastati due gol di vantaggio. Quelli firmati dall’implacabile cecchino Davide Fieroni autore di una doppietta (sono già 10 i gol in campionato) nei primi diciassette minuti ma non sono bastati per portare a casa l’intera posta in palio.

Nella tredicesima giornata d’Eccellenza, tra le mura amiche, Il Delfino Curi Pescara nei venti minuti finali è riuscito a rimontare, prima si è avvicinato con Marzucco e poi con Di Giovacchino ha trovato la rete del definitivo 2 a 2. I vastesi in panchina con il vice allenatore Michele Antonino, vista la squalifica di Borrelli, avevano ritrovato D’Adamo al centro della difesa dovendo però rinunciare a Lovergine e capitan Galiè.

Due punti lascia per strada, con maggior attenzione nel secondo tempo la vittoria sarebbe potuta essere messa in cascina ma così non è stato. Un punto nelle ultime tre partite, 12° posto a quota 17 con cinque lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Domenica al “Padre Fulgenzio” arriva il Sambuceto, la Bacigalupo Vasto Marina vorrà ritrovare sorrisi e punti pesanti.

IL DELFINO CURI PESCARA – BACIGALUPO VASTO MARINA: 2 – 2

Reti: 8’pt e 17’pt Fieroni (BVM), 27’st Marzucco (DC), 31’st Di Giovacchino (DC)

IL DELFINO CURI PE: Calore, Paolilli (17’st Sabatini), Demurtas (13’ st Di Giovacchino), Gobbo, Giannini (17’st Palmaricciotti), Cozzi, Polletta (24’pt Tamboriello) Falco, Rosini (48’st Stranieri), Marzucco, Di Stefano. A disposizione: Santoro, Della Marca, Palmisano, Paolucci. All.: Bonati

BACIGALUPO VASTO MARINA: Grbic, Ciafardini (38’st Romano), Traino (35’st Santone A.), Avantaggiato, D’Adamo, Benedetti, De Vizia (45’st Larivera), Triglione, Fieroni, Letto, Vatavu. Iammarino, Fitti, Vespasiano, Pizzi, Squadrone, Santone D. . All.: Antonino (Borrelli squalificato)

Arbitro: Pierludovico Arnese di Teramo (Carnevale e Alonzi di Avezzano)

Ammoniti: Grbic (BVM), Triglione (BVM), Vatavu (BVM), Polletta (DC), Di Giovacchino (DC)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook