Connect with us

Calcio

Super Molino cancella la penalizzazione del San Salvo: battuto il Bucchianico

Published

on

Tripletta all’esordio del bomber campano che propizia anche la rete di capitan Izzi. In campo i nuovi arrivati

Il San Salvo sale a 0 e fa subito festa. Un esordio con i fiocchi per l’Us di mister Ciavatta che nonostante l’assenza di Giuliano ha strapazzato il Bucchianico dominando la prima giornata del girone B di Promozione sin dal primo minuto. 4 a 0 al termine di un match senza storia.

La partita – Assoluto protagonista del match Alessandro Molino, il bomber napoletano si è divertito realizzando tre gol. Ha aperto il suo personale festival con una splendida serpentina infilando poi la sfera all’angolino. Il secondo presentandosi a tu per tu con Pompilio freddandolo di nuovo. Gli ospiti hanno reagito con una conclusione di Mammarella a sorvolare la traversa.

Nel secondo tempo la storia non è cambiata, dominio del San Salvo trascinato da Molino che ha colpito un palo, poi sulla ribattuta vincente è stata vincente la botta di capitan Izzi a spegnersi sotto l’incrocio.

Ciavatta ha buttato nella mischia gli ultimi arrivati Vasiu e D’Aprile, quest’ultimo ha subito servito l’assist per Molino bravo ad infilarsi di nuovo in area e firmare la personale tripletta, la prima in maglia biancazzurra. Nel finale Cialdini ha mantenuto ancora immacolata la sua porta con un grande intervento su Mammarella.

Un esordio perfetto per i ragazzi di Dino Ciavatta che hanno subito cancellato la penalizzazione con una prestazione da incorniciare. Sicuramente in stagione arriveranno sfide più dure ma le tre vittorie consecutive (senza subire gol) tra Coppa e campionato sono un ottimo viatico per il prosieguo della stagione. Domenica trasferta in casa del temibile Miglianico, l’Us San Salvo andrà a caccia di un’altra vittoria per dare un forte segnale al girone B di Promozione.

US SAN SALVO – BUCCHIANICO: 4 – 0

Reti: 15’pt, 27’pt, 20’st Molino, 8’st Izzi

US SAN SALVO: Cialdini, Di Tella, Izzi (45’st , Minervino, Pirmattei, Luongo, D’Alessandro, Di Pietro (19’st D’Aprile), Torres (19’st Vasiu), Argirò (36’st Della Penna), Molino (39’st Turchi). A disposizione: Castaldo, Parlante, Della Penna, Ferrante, Fantasia. All.: Ciavatta

BUCCHIANICO: Pompilio, Baldassarre, Mammarella (45’st Di Crescenzo), Pica, Tonelli, Pisano (14’st Cocco), Montanaro, Ianni, Malandra, Spadaccini, Di Nisio (25’st Di Nisio). A disposizione: Di Cecco, Barone, Castriotta, Centofanti, Gentile, Desiderio, Orsini. All.: D’Orazio

Arbitro: Luca Di Monteodorisio di Vasto (Terrenzi di Pescara e Cocco di Lanciano)

Spettatori: 200; Ammoniti: Baldassarre (B); Espulsi: ; Recupero:  1’ e 5’.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it