Connect with us

Nuoto

“Supera i tuoi limiti…prova il Nuoto Master!”: l’invito dell’H20 Sport, appuntamento anche a Vasto

Published

on

Per conoscere la categoria Master appuntamento nella piscina di Vasto il 21 giugno

Lo sport non conosce età. Non c’è disciplina che tenga, ci si può continuare a divertire anche quando sulla carta d’identità gli anni iniziano ad essere di più. Magari riallacciando il feeling con quelle discipline che hanno condito la vita di tutti quelli che da piccoli (e non solo) dedicavano diverse ore al loro sport preferito.

Discorso che vale per tutti gli sport, nuoto compreso, oltre le solite categorie c’è spazio anche per i Master, quella riservata appunto a una fascia di età più adulta. In questi giorni l’H20 Sport Master ha lanciato un invito al grido di: “Super i tuoi limiti…Prova il nuoto Master!”. Chiunque lo vorrà potrà provare con i primi allenamenti questa nuova esperienza, entrando a far parte della squadra Master dell’H2O ci sarà la possibilità di allenarsi costantemente seguendo un programma specifico andando poi a caccia di riscontri cronometrici per partecipare a tutte le gare ufficiali del circuito Fin SuperMaster.

Per avvicinarsi a questa categoria l’H2O Sport ha deciso di organizzare tre ‘Open Days’ nel mese di giugno: i primi due tra Termoli e Campobasso (14 e 17 giugno) mentre il terzo, venerdì 21 giugno, nella piscina di via Conti Ricci a Vasto. Un allenamento di prova per incontrarsi e conoscere la squadra Master, una nuova avventura per chi ha sempre amato il nuovo. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo 087490745.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali