Connect with us

Calcio

Tano… per il Casalbordino?

Published

on

I giallorossi avrebbero deciso di puntare sul 2000 atessano per difendere i pali in Eccellenza

Nella trionfale stagione in Promozione a difendere i pali del Casalbordino abbiamo visto più di un portiere. Dal primo giorno di preparazione estiva fino all’ultima giornata prima del Covid ne abbiamo contati otto, non pochi.

Sicuramente non ci sarà più il ’98 Carmine Salvatore, l’ultimo visto tra i pali giallorossi visto che nei giorni scorsi si è legato allo Spoltore dove si giocherà il posto con l’altro senior Valerio Spacca ex Francavilla. Da capire la situazione del classe 2002 sansalvese Mario Castaldo, resterà con i casalesi, tornerà al San Salvo o giocherà altrove?

Nelle scorse settimane avevamo parlato della possibilità di ritrovare il vastese Cattafesta in Eccellenza proprio a Casalbordino, trattativa reale ma a spuntarla, a meno di clamorosi dietrofront, dovrebbe essere l’ambizioso San Salvo in Promozione. I casalesi hanno continuato a sondare altri profili, negli ultimi giorni patron Santoro e il ds Travaglini avrebbero individuato in Piero Tano il profilo giusto su cui puntare.

Atessano classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Lanciano, un passaggio anche con il Cupello (2016/2017) prima di conoscere la Serie D tra Isernia, Campobasso e Chieti nell’ultima stagione. Ad oggi tra conferme e nuovi arrivi l’unico reparto ancora con tutte le slot da riempire è il portiere, ecco perché il Casalbordino vuole chiudere in fretta. Tano potrebbe essere la soluzione giusta.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali