Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: tanti applausi, ma niente punti

Published

on

Biancorossi sconfitti 7-6 a Popoli dalla capolista Sulmona

Partita bellissima, sul piano della girandola delle reti e delle emozioni: a Popoli contro il Sulmona capolista, si prende gli applausi ma non i punti il Futsal Vasto, sconfitto con il punteggio di 7-6.

Una gara davvero intensa, palpitante e tirata fino all’ultimo: bravi i biancorossi di mister Michael Rossi, seppur rimaneggiati e con una formazione imbottita di giovani, a tenere testa ad una delle formazioni più forti del campionato abruzzese di C1, adesso solitaria in vetta con due punti di vantaggio sullo Sport Center Celano.

Match continuamente in bilico: 4-4 il risultato del primo tempo con le marcature vastesi a firma di Tallarino (doppietta), Di Donato e Cagnazzo. Poi, nel secondo tempo, ancora grandi emozioni, due gol ospiti con il portoghese Luis Miguel, ma ne segnano uno in più gli ovidiani tra i quali si è messo in particolare luce Ginnetti (3 timbri per lui) che conducono così in porto il prezioso successo di misura.

Discutibile, a dir poco, la direzione arbitrale che ha finito per scontentare entrambe le contendenti.

Il Futsal Vasto resta a quota 14 punti in classifica. Nel prossimo turno, infrasettimanale di mercoledì 23 febbraio valido per la quarta giornata del girone di ritorno, i ragazzi del presidente Giacomucci affronteranno tre le mura amiche del palazzetto del Nuovo Polo San Gabriele il quotato Futsal Lanciano, quarto della classe.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali