Tanti gli obiettivi messi in cantiere tra gare di ciclismo su strada, mtb, running e trail
Approfittando di una delle poche pause dalle gare, il team Pro Life si riunisce in un conviviale per festeggiare i nuovi arrivi e pianificare gli appuntamenti in vista dell’imminente stagione agonistica.
Ripetere il palmarès di risultati degli ultimi anni sarà sicuramente un’impresa ardua ed il gruppo ne è cosciente ma la filosofia multidisciplinare, lo stare bene insieme e la voglia di confrontarsi sempre, sicuramente renderanno fruttuosa anche la stagione 2019.
Tanti gli obiettivi messi già in cantiere tra gare di ciclismo su strada, mtb, running e trail, riassunti nelle parole del presidente Amedeo Di Meo: “Oltre a cercare di ripetere i successi nei vari campionati regionali, un occhio di riguardo lo avremo per il Circuito dei Sanniti, per il nascente circuito Uisp ‘I Sentieri d’Abruzzo‘ e per il Criterium nazionale Uisp Mtb Marathon.
Nel duathlon tenteremo di bissare il successo al Campionato nazionale e di aggiudicarci la prima edizione del Giro d’Italia. Nel running, oltre il Criterium Uisp ed il Corrilabruzzo, quest’anno l’obiettivo è di ottenere un buon risultato a livello nazionale anche su pista e nel trail. Per il ciclismo su strada, infine, contiamo di ben figurare nelle tante gare a circuito ed in qualche gran fondo di livello.
Grazie al prezioso contributo degli sponsor: Co.Me. St, Clm, Lorenza Calzaturificio, Eurografic, Officina Delle Donne, Tecnoidraulica D’Alessandro, SOS Impianti e Cartolibreria Grele riusciamo a gestire con successo le nostre passioni e per questo li ringraziamo sempre per il prezioso sostegno”.
Elencati i tanti impegni, il brindisi è stato dedicato ai primi 2 bei risultati già arrivati in questo inizio di stagione. La vittoria di Carlo Tudico al Trofeo di Carnevale di San Salvo e la maglia di campionessa regionale di winter trail di Ana Risca a Trasacco.
Questo l’organico
attualmente in forza per il 2019:
GIOVANISSIMI:
Di Meo Matteo, Fiorindi
Federico, Fiorindi Mattia, Lupetti Aurora
ELITE SPORT:
Angelucci Carlo, Galante
Matteo, Delle Donne Giovanni, D’Alessandro Donato
M1
Casolino Emiliano
M2
Di Nardo Mauro, Cinosi
Gianpietro
M4
Di Meo Amedeo, Fiorindi
Davide
M5
Fattore Guido, Cellini
Maurizio, Palumbo Alessandro, Fratini Massimo, Cappella Michele
M6
Tudico Carlo, Di Domenica
Giovanni
DONNE
Risca Ana Maria
Completano il team in veste di cicloamatori sostenitori: Di Meo Angelo, Rotoli Domenico, Silverii Mario, D’Ercole Giulio, Di Virgilio Sergio, Vitullo Roberto.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it