Connect with us

Calcio

Tecnica individuale coordinazione psicomotoria: scende in campo la Gianima Soccer

Published

on

La società vastese dal 6 luglio partirà con un nuovo progetto per aiutare i giovani calciatori a migliorare alcune lacune

Non solo beach soccer, per l’estate 2020 la “Gianima Soccer” si fa in due. Le difficolà, post Covid, di certo non mancano ma gli sport, almeno con gli allenamenti provano pian piano a ripartire. Lo abbiamo già scritto più volte, a Vasto non c’è estate senza sport in spiaggia, vale il beach volley, così come per il beach soccer, settori che hanno riacceso, per fortuna, i loro motori.

Per quest’estate però c’è un’ulteriore novità, allenamenti di “Tecnica individuale coordinazione psicomotoria” attraverso la Gianima Academy messa in piedi dall’omonima società sportiva con la preziosa collaborazione con la Scuola Cattolica Paritaria Madonna dell’Asilo (ex Istituto Figlie della Croce). Proprio nella struttura di via Madonna dell’Asilo (civico numero 13), all’aperto, si svolgeranno questi allenamenti mirati a migliorare movimenti, postura e tecnica dei giovani calciatori.

Tecnica individuale, le capacità coordinative e la psicomotricità, nulla verrà lasciata al caso. Nel pieno rispetto delle regole che i nuovi protocolli sportivi impongono.

Gli allenamenti (due volte a settimana, dalle ore 17 in poi) partiranno dal 6 luglio, andranno avanti fino al 30 agosto e saranno rivolti ai giovani calciatori d’età compresa tra i 5 e 14 anni. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: 3391777177 (Giorgio) e 3319118794 (Eva).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali