Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Corato, netta vittoria. Buon rientro per Antenucci

Published

on

Vince e convince il Tennistavolo Corato che supera, con un netto 5-0, l’Atlantide Vibo Valentia nel turno casalingo in Serie B2.

“Siamo partiti concentrati e da subito forti con la speranza e soprattutto la consapevolezza di tornare a vincere -commenta il giovane giocatore vastese Federico Antenucci, al rientro dopo un infortunio-, vittoria che mancava da due settimane”.

I risultati dei match: Losito-Gentile 3/1; De Pierro-Fiore 3/1; Antenucci-Curello 3/0; De Pierr-Gentile 3/1; Losito-Curello 3/1.

Vittoria importantissima che ci riporta in solitaria al secondo posto e la prossima partita sarà contro Casamassima, terza in classifica a 2 punti da noi! Ringrazio come sempre il presidente, il vice, i dirigenti e soprattutto i miei compagni che hanno dato il massimo”, conclude Antenucci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali