Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Corato, prima sconfitta. Antenucci: “Ma non molliamo”

Published

on

E’ arrivata la prima sconfitta stagionale, dopo sei belle vittorie consecutive, per il Tennistavolo Corato, nel girone L del campionato di Serie B2.

La squadra pugliese nella quale milita il giovane vastese Federico Antenucci è stata battuta in trasferta dal forte Molfetta, team attrezzato e blasonato del raggruppamento, adesso solitario in testa alla classifica generale a quota 14 punti, 2 in più proprio del Corato secondo.

Risultato finale 5 a 2. “Abbiamo messo l’anima, il cuore, tutto – commenta Antenucci -. Il risultato forse un po’ bugiardo, perché sul 2 a 1 potevamo andare sul 3 a 1 per noi, ma da lì si è sentita la loro superiorità e 4 punti di fila hanno deciso una partita combattuta e durata 5 ore. Dispiace per questo primo passo falso, c’è rammarico, ma sapevamo che quella di Molfetta è una grande squadra e completa”.

Questi i risultati dei singoli incontri: De Pierro-Magarelli 3-2; Losito-Scardigno 1-3; Antenucci-Salvemini 3-2; De Pierro-Scardigno 2-3; Antenucci-Magarelli 0-3; Losito-Salvemini 0-3; Antenucci-Scardigno 1-3.

“Ad ogni modo non molliamo – riprende e conclude Antenucci – c’è tutto il girone di ritorno da affrontare con nuove partite da vincere! Ricordiamoci che la nostra squadra era partita per la salvezza e la posizione di oggi deve essere per tutti motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali