Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, ecco le avversarie. Antenucci: “Ci prepariamo per una stagione al top”

Published

on

Resa nota la composizione del girone del Campionato di Serie C1 che vedrà ai nastri di partenza, per la stagione 2022/2023, il Tennistavolo Vasto.

Il club presieduto da Stefano Comparelli si pone l’obiettivo di un percorso di crescita e di alto livello, con le operazioni di ingaggio perfezionate nelle settimane passate che hanno visto approdare a Vasto l’allenatore Massimiliano Mondello, tra i top nella disciplina, ed il giocatore vastese Federico Antenucci.

A comporre il raggruppamento, oltre al Tennistavolo Vasto, ci saranno altre due squadre abruzzesi, Pescara e Teramo, le laziali Roma e Ferentino, l’umbra Valle Umbra e la molisana Campobasso.

“Ci faremo trovare pronti  – dice in merito Federico Antenucci , entusiasta per il ritorno sportivo nella sua città -, a breve inizieremo la preparazione tornando ad allenarci duramente e con il nuovo coach di altissimo livello Massimiliano Mondello le ambizioni della società sono chiare: vincere il campionato. Sul piano personale, il mio obiettivo è quello di portare Vasto dove merita! Abbiamo un progetto a lungo termine e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali