Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, l’attività ricomincia dai più piccoli

Published

on

Corsi al via alla palestra della Scuola ‘Paolucci’. La squadra maggiore del presidente Comparelli disputerà i campionati nazionali di B femminile e C1 maschile

Ricomincia dai più piccoli l’attività stagionale dell’Asd Tennistavolo Vasto. Sono ripartiti lunedì i corsi della disciplina, a cura dello staff del team vastese, presso la palestra della Scuola ‘Paolucci‘.

Torniamo a giocare” lo slogan del club, invitando ad avvicinarsi ad uno sport che sviluppa – come sottolinea l’Istituto di Scienza dello Sport del Coni – l’aumento della “capacità di concentrazione e della velocità di reazione, miglioramento della coordinazione e dell’equilibrio”.

I corsi sono per bambini e bambine nati fino al 2013; ragazzi/e dai 12 ai 18 anni. Possibilità anche per gli adulti e gioco libero per loro. Le attività si tengono il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15,30 alle 20 in palestra ed ulteriori informazioni possono essere richieste al numero telefonico 346.9555029.

Si ricomincia, con impegno, passione ed entusiasmo”, dice in merito Stefano Comparelli, presidente della Tennistavolo Vasto e responsabile regionale della Federazione Italiana Tennistavolo.

L’Asd Tennistavolo Vasto, sul piano agonistico, prenderà parte con le sue squadre maggiori ai prossimi campionati nazionali di B femminile e C1 maschile, con prime gare da disputare il 6 ottobre, e disputerà anche altri tornei a livello regionale e giovanile. A guidare lo staff tecnico è Paolo Caserta. Per la B femminile il team vastese è stato inserito nel girone H assieme alle seguenti formazioni: Asd Ennio Cristofaro Casamassima, Tennistavolo Casper Reggio Calabria, L’Azzurro Molfetta, Eureka Roma e Roma Dragoncelle. Per la C1 maschile il girone è quello M con: Lanciano siamo noi, Tennistavolo Silvi, Tennistavolo Pescara, Top Spin Area Verde Frosinone, Fondana Academy Fondi e Ferentino BCC Roma.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali